🎬Siamo ormai quasi giunti alla fine del Munnizza Cine Club, cinema per l’ambiente, rassegna organizzata in collaborazione con @icinefamelici@greenpeace_cosenza@lotta_senza_quartiere
Penultimo appuntamento:
LUNEDI’ 11 Maggio
⏱️h 20.30
📍 @cineteatro.universal nella città vecchia.
Vedremo insieme: “Il prezzo che paghiamo” di @sara.manisera
Interventi di:
🎤 Federico Spadini @greenpeace_ita
🎤Giorgio Santoriello @cova_contro
🎤 @ferdinandolaghi@isde_italia
AprirĂ la serata il monologo di stand-up comedy di Antonio Salituro @climate_4_fun
vi aspettiamo!