Anche quest’anno a Cosenza si celebrerà la Veglia per il superamento dell’omolesbobitransfobia, un’occasione di preghiera ecumenica che raccoglierà anche diverse realtà del cosentino. Siamo felici di invitarvi a pregare insieme il 17 maggio a Villa Vecchia!


