VEGLIA ECUMENICA DI PREGHIERA PER IL SUPERAMENTO DELL’OMOLESBOBITRANSFOBIA

VILLA VECCHIA
17 Maggio, 19.00

Anche quest’anno a Cosenza si celebrerà la Veglia per il superamento dell’omolesbobitransfobia, un’occasione di preghiera ecumenica che raccoglierà anche diverse realtà del cosentino. Siamo felici di invitarvi a pregare insieme il 17 maggio a Villa Vecchia! 

🙏
🏳️‍🌈
🏳️‍⚧️